Requisiti di sistema richiesti:

Windows XP sp2
Windows Vista sp1
Microsoft.NET Framework 2.0 o successive
GV Edius 4.x - 5.x
Porta USB per chiave hardware

Audiovisivi
Software
Effettistica

Cornici Video

Titoli Pronti

Dopo il grande consenso avuto con Storm e Rex Speed, Galaxi da deciso di supportare anche il nuovo GV Edius, integrandolo con una interfaccia a bottoni con la quale è possibile eseguire operazioni complesse e ripetitive con un semplice click del mouse, senza aprire finestre o menù. E' possibile applicare velocemente in timeline slow motion a varie velocità, effetti di varia durata, sostituire contributi video in progetti off line e tanto altro con un semplice clik.
Edius SPEED permette di memorizzare in un unico bottone una serie di operazioni consentendo di abbreviare i tempi di editing, sopratutto quando si applicano funzioni ripetitive nella lavorazione di un progetto.
Un esempio su tutti è dato dalla possibiltà di eseguire l'applicazione su più clip contemporaneamente di uno slow motion a qualunque velocità semplicemente cliccando su un bottone, e poi quello di sincronizzare in automatico un numero di clip ad una sequenza di marker, operazioni queste laboriose se rapportate al numero di volte da eseguire manualmente all'interno di un lavoro video.
Novità della versione 1.6 la possibilità di applicare alle clip anche FILTRI, CHIAVI, e TRANSIZIONI
Oltre ad una serie di bottoni pre programmati, l'utente può crearne altri personalizzandoli a seconda delle proprie esigenze per mezzo del modulo di scrittura bottoni, che vi permetterà di automatizzare al massimo ogni fase del lavoro.

Il software Edius SPEED è prodotto e distribuito da Galaxi s.a.s.
ed ha un costo di €. 119,00 + iva

€. 119,00 + iva


Disponibile


Download DEMO
English Version